fbpx

Pasta Dallari ha una storia che parla di bontà.

Per fare bene la pasta all’uovo bisogna conoscere e seguire le migliori tradizioni artigianali. Ma per farla buona, ci vuole tanto cuore. Noi ci mettiamo il nostro che è Emiliano: ecco perché quando assaggi la Pasta Dallari, senti un sapore davvero speciale.

Perché la Pasta Dallari all’uovo non si fabbrica ma si fa col cuore.

E quando le cose nascono da qui, nascono bene e buone: oggi vogliamo allungare la tua felicità ad ogni assaggio. E’ proprio l’amore per quello che facciamo e il rispetto dell’antica cultura della pasta emiliana, a renderla più buona.

Tutto ha inizio a fine ottocento quando Pellegrino Dallari decide di dedicarsi all’Arte Bianca e installa i primi macchinari per macinare grano, riso e spremere i vinaccioli nel suo mulino.

Qui nel 1947 si affianca la prima produzione di pasta, fatta per rispondere alle richieste dei clienti di veder trasformato il loro “fiore” di farina in prodotto finito. In questo modo si ampliano la vocazione e le competenze dell’azienda.

La storia del marchio Dallari inizia nel 1952.

Porta il cuore dell’Emilia sulle tavole delle famiglie italiane con una pasta all’uovo prodotta come una volta. E infatti dentro trovi ingredienti genuini lavorati secondo processi eseguiti per ottenere il meglio in termini di consistenza, porosità e colore. Così il sapore è perfetto ogni volta che la scoli.

 

Pronto ad assaggiare tutti i formati?

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.